Gli effetti
Gli effetti
L’uso abituale dei dispositivi della linea ANANDA ERGON® consente di migliorare le condizioni energetiche delle cellule e di ottimizzare gli scambi cellulari. Questo favorisce un recupero dei normali processi fisiologici, perché le interferenze ambientali sono schermate.
Un effetto che si traduce in miglioramento dell’ossigenazione e del microcircolo, nel rilassamento muscolare e articolare, nella riduzione dei dolori muscolari e delle infiammazioni in generale.
Contribuisce inoltre al miglioramento della trasmissione dei segnali neurologici, alla normale distribuzione delle microcorrenti elettriche del nostro corpo e del metabolismo cellulare, con conseguente effetto disintossicante e desensibilizzante.
Si riscontra anche un aumento dell’energia disponibile e il miglioramento del riposo, con tutti i benefici che ne derivano.
Pedana stabilometrica
Attraverso l’analisi posturale su pedana stabilometrica si è potuto inoltre determinare: un miglioramento posturale generale con una riduzione dell’oscillazione del corpo e una maggiore uniformità nella distribuzione del peso corporeo; un aumento della stabilità e dell’equilibrio posturale; una maggiore precisione nei movimenti indicando un miglior controllo motorio e una migliore coordinazione con una riduzione del rischio di cadute o sbilanciamenti; una maggiore resistenza alla fatica suggerendo un potenziale miglioramento della resistenza muscolare e dell’efficienza energetica.
Analisi cinematica Bioscattering

La letteratura scientifica degli ultimi anni conferma la correlazione dei biofotoni con lo stato di salute psicofisica: nelle persone in un buono stato psicofisico generale il corpo emette meno biofotoni rispetto a una persona in uno stato di sofferenza generale o stressata (vedere foto sopra). Le analisi condotte sui dispositivi ANANDA ERGON® hanno dimostrato diminuzione dei picchi a frequenza più elevata, una maggiore stabilità e minore variazione spettrale che si traduce in un aumento dell’energia a disposizione dovuto a un minore effetto disturbo esterno (schermatura) con conseguente aumento del benessere percepito e con un rilassamento generale.
NB: È importante tenere presente che le sensazioni ed i risultati variano costantemente da individuo a individuo e sono principalmente correlate alla biodiversità che ci caratterizza.