Domande Frequenti
Domande Frequenti
A partire dalla fine degli anni 90 abbiamo pensato di poter creare uno spazio protetto ove gli esseri viventi potessero trovarsi in una condizione naturale priva di interferenze esterne dove riappropriarsi del contatto con la natura in modo semplice e naturale. Il progetto ANANDA ERGON è il frutto di una lunga sperimentazione che, a partire dalla progettazione del tessuto schermante, si è poi evoluto in una serie di dispostivi BREVETTATI per il benessere psicofisico della persona, per il miglioramento degli ambienti e degli alimenti grazie alla ricerca del Prof. Enzo Pellizzari.
Tutti i dispositivi sono prodotti in ITALIA partendo da materie prime italiane.
I dispositivi possono essere usati da tutti, con qualche cautela per i portatori di pacemaker, per le donne in gravidanza e i bambini piccoli.
La stuoia e il coprisedile possono essere usati applicando ai “bottoni”, già presenti nei dispositivi, i dispositivi di biorisonanza o di magnetoterapia. L’emissione delle frequenze risulta molto forte in intensità, non disturbata anche nell’emissione in contemporanea delle frequenze di biorisonanza e di magnetoterapia.
I dispositivi hanno bisogno di una corretta pulizia, come consigliato nelle schede tecniche dei dispositivi.
Non si sostituiscono MAI alla terapia medica, ma sono stati ideati per migliorare il benessere energetico degli esseri viventi.