Spedizione gratuita per ordini superiori ai 150€

Il funzionamento

Il funzionamento

I sistemi viventi sono vere e proprie antenne riceventi e trasmittenti segnali (onde) ove le cellule sono circuiti oscillanti in grado di vibrare a determinate frequenze e suscettibili di cambiamento.

Questa proprietà di emettere e di captare le onde a varie lunghezze d’onda è, secondo l’Ingegnere russo Georges Lakhovsky, la base di tutti i fenomeni biologici della vita: ne deriva che le cellule costituenti il corpo umano sono generatori di bioelettricità. Se ne può dedurre che l’incapacità di una cellula ad oscillare correttamente, rappresenterebbe un’alterazione della normale fisiologia dell’organismo, processo reversibile solo aiutando la cellula a riprendere il suo ritmo oscillatorio originale. Vi sono dei fattori esterni che possono influenzare in maniera significativa questo comportamento oscillante delle cellule degli organismi viventi, come ad esempio i campi elettromagnetici che ci circondano in alcuni casi anche in modo invasivo.

Il tessuto brevettato ANANDA ERGON®, costituito dal complesso e calibrato intreccio di fibre naturali e materiali nobili, scherma completamente il campo elettrico fino ai 10.000 Hz, lasciando tuttavia passare il campo magnetico pulsato a bassa frequenza.
Sopra i 10.000 Hz e fino ai 6 GHz invece, il tessuto scherma il campo elettromagnetico in misura differente a seconda del confezionamento.  Al campo magnetico pulsato viene abbinata una banda magnetica statica di bassa intensità, che emette frequenze monocromatiche polarizzate specifiche di biorisonanza.

Con il blocco della componente elettrica delle emissioni elettromagnetiche che ci circonda, si ottiene una diminuzione dell’acidità e un miglioramento delle reazioni di ossidoriduzione, attenuando così i fenomeni di sofferenza cellulare.